Esco Bistro Mediterraneo partecipa alla “Milano Food Week”
Dal 4 all’11 maggio, Esco Bistro Mediterraneo parteciperà alla “Milano Food Week“, fuorisalone del Tutto Food, il più importante evento dedicato alla cultura del cibo. Obiettivo della manifestazione è far vivere ai cittadini un’esperienza enogastronomica unica e ricca di iniziative, dal forte impatto culturale. Partner dell’evento è anche il comune di Milano. In città si respirerà un’aria cosmopolita, tante saranno le occasioni di intrattenimento e si potranno “sperimentare” percorsi culinari accattivanti.
Nel ambito delle iniziative promosse dalla Associazione Zona TortonaSavona ESCO non poteva mancare e Chef Francesco Passalacqua ha studiato dei menù speciali per l’occasione.
Nelle serate dell’8 e 9 maggio, i migliori ristoranti e locali di Milano proporranno degustazioni di piatti, menù, vini, cocktail dedicati, con il nome di WEEK & FOOD EXPERIENCE.
Chef Francesco Passalacqua in collaborazione con il Caseificio Palazzo sarà presente con una serie di preparazioni e menu speciali proposti solo in alcuni prestigiosi ristoranti milanesi, raccolti in uno specifico circuito da quale ESCO fa parte. Protagonista delle ricette sarà la Burratina, sia in versione classica che affumicata.