ESCO A MARZO – ESCO Celebration Party
Esco si prepara a festeggiare insieme a voi il suo terzo compleanno con un Celebration Party d’eccezione. Nella serata di giovedì 22 marzo lo Chef di casa Francesco Passalacqua si cimenterà in una performance a quattro mani con una figura fondamentale nella formazione e nella crescita della sua cultura culinaria, la Chef Pina Beglia.
Preparatevi a vivere un’esperienza nel gusto unica, al confine tra i sapori della terra del Piemonte e quelli del mare della vicina Liguria. La Chef Pina Beglia infatti gestisce il Ristorante “Balzi Rossi” di Ventimiglia (Imperia), dove è possibile godere di tutta la sua creatività, espressa in piatti che utilizzano materie prime che solo quelle terre stupende, baciate dal sole e dal mare, sanno regalare.
Con lo Chef Francesco Passalacqua, che si dedicherà alla preparazione di aperitivo, antipasto e dolce, la Chef Beglia sarà lieta di proporvi due delle sue creazioni più famose: le “Lasagne Liguri” con patate, pesto di Prà e fagiolini ed “Il mio mare”, dove al pescato di giornata accompagnerà il sapore deciso dei carciofi di Albenga e delle olive.
La cena sarà accompagnata da una selezione di vini piemontesi e liguri, curata dal sommelier di Esco.
Il prezzo, all-inclusive, è di Euro 70 a persona. La prenotazione è obbligatoria, vi aspettiamo!



