Dalla Cina… con amore – 14 e 20 Febbraio 2018
Febbraio è un altro mese di grandi eventi per Esco Bistrò Mediterraneo. Le nostre accoglienti sale sono pronte ad ospitare la serata dedicata agli innamorati, quella di San Valentino. Con i suoi ambienti raffinati ed il suo menù collaudato Esco è il locale ideale per trascorrere una serata romantica in compagnia della vostra anima gemella. Inoltre lo staff di Esco ha deciso di farvi un regalo speciale: chi effettua una prenotazione per la sera del 14 febbraio verrà omaggiato dell’esclusivo aperitivo Esco, accompagnato da sfiziosi stuzzichini gourmet.
Ma gli eventi non finiscono qui perché, dopo il successo della prima serata dedicata alla cucina giapponese, si riparte per l’Oriente! La seconda tappa, in programma per il 20 febbraio, vi accompagnerà in un nuovo affascinante viaggio: la meta questa volta è la Cina!
Ad affiancare lo Chef di casa Francesco Passalacqua sarà un ospite speciale, la Chef Rita Tsui, proprietaria del “Lon Fon”, uno dei più famosi ristoranti cinesi di Milano. Per lei la cucina è una passione di famiglia, ereditata dal padre, custodita e coltivata negli anni tanto da renderla una delle Chef più ricercate, in grado di rivisitare con grande sapienza i piatti della cucina cantonese.
La specialità di Chef Tsui sono i ravioli: una delle pietanze più famose della cucina cinese, soprattutto per la possibilità di farcirli con gli ingredienti più diversi: dalla carne, alle verdure fino ai frutti di mare. I ravioli, insieme ad una rivisitazione dell’anatra alla pechinese, saranno protagonisti della performance di Chef Tsui ad Esco. Performance che sarà naturalmente arricchita e resa unica dal tocco tutto italiano dello Chef Francesco Passalacqua, pronto ad affiancare alle specialità cinesi delle chicche inedite, piatti speciali pensati appositamente per la serata con gli amici di Lon Fon.
Insomma un’altra serata da non mancare per chi ama la cucina di Esco ed ha voglia di sperimentare i sapori provenienti da terre lontane. L’orario di arrivo è libero e la cena avrà un costo fisso, all-inclusive, di euro 50.
Vi aspettiamo!